La pietra naturale come fonte di energia

La pietra naturale come fonte di energia

"

Se nel passato hai raccolto qualche pietra che ti piaceva magari senza sapere bene il perchè, questo è un messaggio; in  gergo si dice che le pietre ‘ci chiamano’, ovvero esercitano su di noi un’attrazione particolare, frutto della risonanza  energetica che abbiamo con loro. 

Se non hai mai avuto la possibilità di trovare una pietra che ‘ti chiama’, puoi sempre entrare da un rivenditore di pietra e  “sentire” quella che ti piaccia davvero tanto; è importante scegliere in base al richiamo, cioè quella che senti in una buona  sintonia con te.

Se l’hai scelta, è perchè la tua energia l’ha desiderata. Trovata la “Tua” pietra trova ora il rivenditore che sappia capire questa tua scelta aiutandoti ad adattarla ai tuoi gusti e all’ambiente che preferisci.
Che sia il pavimento di una cucina, il rivestimento  di un bagno oppure nel decoro di un giardino, sicuramente quel luogo diventerà importante ed energetico per te ma anche per chi vive al tuo fianco perchè  l’energia “contagia”.

La pietra è come un accordatore di strumenti e se ti senti “scordata/to”, passare dei momenti a diretto contatto aiuta, poco alla volta, a recuperare il proprio equlibrio.

"